Quello che resta del sole. Storie di universi effimeri (eBook)

Quello che resta del sole. Storie di universi effimeri (eBook)

Claudio Di Sipio
Claudio Di Sipio
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Infilaindiana Edizioni
Codice EAN: 9788833542195
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quanto in là può spingersi il bisogno di conoscere mondi alieni? Cosa è disposto a sacrificare l’uomo per la conoscenza pura e semplice? I mostri si aggirano soltanto nell’oscurità o sono pronti a divorarci in pieno giorno? E come si cattura un assassino che svanisce nel nulla? Attraverso lo sguardo di amanti dispersi nel tempo, assassini spietati, marinai maledetti e androidi senzienti, Quello che resta del sole raccoglie un campionario di vicende avvolte da luci e ombre, dove il bene e il male si fondono indissolubilmente. Orgoglio, paura, fragilità, amore e vendetta orbitano come pianeti in venti universi, distanti tra loro ma creati da un’unica origine: l’essere umano e le sue debolezze. Claudio Di Sipio nasce a Chieti nel 1994. Vive a Ripa Teatina (CH) ed è laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università degli Studi dell’Aquila. È appassionato di videogiochi e di letteratura fantasy, sci-fi e horror. Con Infilaindiana Edizioni ha già pubblicato Ivory, un avvincente romanzo di fantascienza.