Almeno non questa notte (eBook)

Almeno non questa notte (eBook)

Roberto Pegorini
Roberto Pegorini
Prezzo:
€ 7,99
Disponibile dal 23/03/2026
Prezzo:
€ 7,99
Disponibile dal 23/03/2026

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Todaro
Collana: Impronte
Codice EAN: 9788832159790
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Doveva essere una rapina come tante, ma qualcosa va storto e un cassiere viene assassinato con due colpi di pistola. Il vicequestore Giuseppe Calvanese è convinto che l'ispettore Valerio Giusti, mal visto da quasi tutto il commissariato per il suo carattere burbero e per avere in passato denunciato due colleghi, sia la persona in grado di fare luce sulla vicenda. Ad affiancarlo sarà la sovrintendente Melissa Gardini, e due nuove leve, gli agenti Mirko Bettoni, goffo con le armi e con le donne, ma genio del computer, e David Egger, bolzanino da poco a Milano che non vede l'ora di entrare in azione. Molto presto Giusti si rende conto che la rapina potrebbe essere stata un pretesto. I malviventi volevano proprio uccidere. Prende così via un'indagine complicata dove il movente resta incomprensibile. Ma i pezzi del puzzle troveranno la loro giusta collocazione, tra i presunti ricatti di un paparazzo, i politici con il vizietto delle escort e l'ombra della criminalità organizzata.