|
Al di là del cielo e del mare (eBook)
|
|
Al di là del cielo e del mare (eBook)
|
Barbara Signorini
|
Barbara Signorini
|
|
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
|
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
|
|
Formato :
|
EPUB |
Cloud:
|
Sì Scopri di più |
Lingua:
|
it |
Editore:
|
youcanprint |
Codice EAN:
|
9788831665476 |
Anno pubblicazione:
|
2020 |
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
|
|
 | |  | | libro |
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
|
Descrizione
M/M - Paranormal romance gay
Immergersi in un incanto. Un amore magico e totale, un legame indistruttibile, oltre ogni immaginazione!
Un bibliotecario riservato e anonimo con un cuore speciale, da colibrì, che cela un potere segreto, una discendenza da una stirpe di draghi ormai estinta e un destino da custode del mondo. Un detective ruvido e affascinante, che vive solo per il suo lavoro, rassegnato a una vita di solitudine, ma con un animo fatto di coraggio e dolce caramello. John e Zao non sembrano avere nulla in comune, eppure verranno travolti da un vortice di eventi che li porterà a scoprire di cosa è capace un cuore di drago quando incontra un cuore umano.
Questo romanzo d'amore, ambientato a Vancouver (Canada) nel 2018, vuole sfondare i pregiudizi, celebrando l'amore romantico, puro e incondizionato, tra due uomini, con un pizzico di paranormale, un mazzetto di fantasy, due spicchi di avventura/thriller e humor, una spruzzata di mistero e un goccio di passione.
INCIPIT BREVE: John scappa da un laboratorio, dove lo tengono prigioniero, e per salvare sua sorella si causa dei gravissimi danni al cuore, incontra Zao da adulto, ignaro del mistero che avvolge la sua vita, ma conscio solo del fatto che non può permettere di lasciarsi avvicinare da nessuno. Non immagina che Zao, serenamente etero, si innamori di lui al primo sguardo.
DISLAIMER: Sono presenti scene d'amore gay.
--- Il romanzo è presente gratis in rete sul social per scrittori "Wattpad" ---
ESTRATTI:
Cap 19: "– Forse l'amore è questo, – dice John in un sussurro, – forse l'amore è proprio… una luce che accoglie anche tutte le ombre."
Cap 83: "Zao sorride pensieroso alla sua immagine allo specchio perché, a separarlo da quell'amore, c'è invece solo una parete sottile e una manciata di lenzuola. Perché quei piedi gelati, quel cuore a pezzi, quegli occhi infiniti, sono suoi. Indiscutibilmente suoi. – E io sono suo, – sussurra piano. E non c'è altro da dire. Perché la vita non è mai perfetta, non può esserlo, ma il loro amore lo è. Perfetto. Eterno. E non c'è altro da fare che seguirne la corrente."
Cap 163: "– Se esiste un Dio, – mormora Zao con voce vibrante e roca, – quando un giorno lo incontrerò, gli dirò che lui mi aveva dato un cuore normale, ma la persona che ho incontrato l'ha trasformato in qualcosa di così immenso che posso dire, in questa vita, di avere amato come ama un dio e che ogni giorno che ho vissuto è stato Paradiso. E per questo lo ringrazierò… e poi gli offrirò una birra."
Cap 166: "Impara a non avere paura di nulla, a incassare le spalle e picchiare prima di parlare. Impara che il mondo è un posto orribile, dove ciascuno sopravvive ai danni degli altri. E la dolcezza, le risate dei suoi genitori scompaiono affondando nella parte più inaccessibile di se stesso. Per poi riaffiorare come dolci fantasmi in quello sguardo gentile e in quella voce di seta e in quel corpo, che ora avanza veloce e ansioso verso di lui per il corridoio, si siede al suo fianco, gli stringe le mani e lo fissa con un amore che spezza ogni ricordo e lo sbriciola ai suoi piedi."
Cap 172: "– Devo ricordarti chi sono, Eva? Facciamo così, ti dirò cosa "non sono": non sono buono e ingenuo come John, non ho il suo cuore, né la sua compassione da boddhisatva. Non ho occhi che sanno vedere il bene anche nei mostri, non li ho mai avuti, io li combatto… lui invece li ama. È fatto così. Crede nelle persone, sempre, contro ogni evidenza, anche contro loro stesse, anche se in gioco c'è la sua stessa vita."
Cap 213: "Il tempo fluttua tra cielo e mare come una creatura indomabile e sceglie di accelerare o rallentare a suo capriccio, al pari di un tiranno, in barba ai potenti, ai ricchi e ai fortunati. Individua i suoi amici. Non dimentica i nemici. E decide in quali anime atterrare il suo volo, per renderle infinite."
|
|
|