Le piramidi del tempo (eBook)

Le piramidi del tempo (eBook)

Elena Ricci
Elena Ricci
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9788831626255
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Marco ha dieci anni e mezzo, quasi undici. Vive con i suoi genitori e sua sorella Gemma in un quartiere di una grande città. Nel suo stesso palazzo vivono si suoi migliori amici, Giulio e Kahrtik, con i quali condivide avventure e disavventure tipiche dei ragazzi quella età. Un giorno accade un evento che gli sconvolgerà l’esistenza. Per un sopruso del loro padrone di casa, Marco dovrà rinunciare alla sua camera per lasciarla ad una estranea. Il senso di impotenza e di ingiustizia per dover lasciare la sua camera e trasferirsi dalla sorellina, lasciano presto il posto ad una grande preoccupazione su chi possa mai essere questa estranea che sta per scombussolare le loro vite. Dal primo momento in cui arriva, la vecchia rugosa, scontrosa e terrificante signora Ariadne, suscita una fortissima curiosità in Marco e sua sorella che non si faranno scoraggiare dai severi divieti dei genitori e della vecchia signora e cominceranno ad indagare su di lei. Nel frattempo la vita di quartiere mette a dura prova Marco e i suoi amici, che riescono a trarre dalle difficoltà che gli si pongono davanti, sempre nuove strategie e risorse. Durante una gita scolastica in biblioteca, Marco si imbatte casualmente in un indizio collegato alla misteriosa vecchia signora che vive nella sua camera. Da quel momento la vita di Marco sarà sconvolta, verrà a conoscenza di un antichissimo segreto e scoprirà un mondo sorprendente e incredibile. Farà un viaggio al di là di ogni immaginazione. Il percorso si svolgerà anche dentro di lui. Senza che se ne renda conto, scoprirà sé stesso e la sua forza interiore che dovrà mettere in gioco per proteggere tutto ciò che ha di più caro. Quello che all’inizio era un sopruso, un furto, una ingiusta invasione, diventa per il ragazzo una straordinaria occasione di vivere esperienze surreali e meravigliose, fino ad essere investito di un compito di grande responsabilità che lo renderà fiero ed orgoglioso.