Aspettando Emma (eBook)

Autore: Cerritelli Rino
Prezzo:
€ 2,99
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 1,2 MB
Lingua: it
Editore: Scripta Volant
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Aspettando Emma è più di un racconto e meno di un romanzo. È la storia di un’attesa, una sospensione, un piccolo collasso spaziotemporale. Tre amici aspettano Emma: Anna, Pierre e Federico. Ma Emma non arriva e l’ansia si accumula. E mentre si sfidano con ipotesi e illazioni per compensare il vuoto creatosi dall'assenza della loro amica, si rianima il triste mondo pragmatico che li circonda. Dalle pareti del soggiorno dove avrebbero dovuto consumare la cena arriva, infatti, l’eco inequivocabile di un conflitto. Due ombre pronte a farsi risucchiare dallo scorrere del tempo, Sandro e Giacinta, si torturano con fantasmi di colpe effimere, dolori superflui e frivole recriminazioni, a testimonianza di come l’amore può essere a volte un inesplicabile supplizio. Da una parte, quindi, si cercano alibi per delitti mai commessi in un’inesorabile obsolescenza affettiva programmata, dall’altra si soffia sui vissuti fino a quando il crepitio delle parole diventa fiamma, ossigeno che alimenta il fuoco di desideri trasfigurati in ricordi ingombranti e dolori retroattivi. Tutti i personaggi di una fiction d’amore in fondo si assomigliano per una sorta di sfacciataggine esistenziale: nessuno di loro sa come andrà a finire e nonostante ciò si comportano come se lo sapessero. Alla ricerca di un varco nel tempo, di un sodalizio oltre i confini del senso, c’è però sempre un’antica speranza all'apice di cuori disperati: che tutto possa ritornare al punto di partenza, senza fare nulla. E da lì…ricominciare daccapo. Godendosi la farsa,.

home ebook off flash
Promozioni eBook
home ebook laterale vision4 interonew