La diva (eBook)

La diva (eBook)

Roberto Moliterni
Roberto Moliterni
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: HarperCollins Italia
Collana: Harmony Terzo tempo
Codice EAN: 9788830591905
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Janisse, nome d'arte di Gianna D'Angelo, 59 anni, un tempo era un'attrice famosa. Grandi registi l'hanno avuta come musa e i maestri del cinema erotico l'hanno trasformata in un'icona. Negli ultimi anni, però, le sono arrivate solo proposte per ruoli minori: la mamma, la nonna o la zia. Janisse vive da sola a Milano, assistita da una domestica che la odia e con la sola compagnia delle telefonate del suo giovane agente, che lei tratta malissimo. L'arrivo di una proposta per realizzare un documentario sulla sua vita la stuzzica, anche se sa bene che la celebrazione del passato è la certificazione del tramonto di una carriera. Per di più, il regista chiamato a dirigerlo, Ulisse Fabriano, ha accettato solo per necessità: da troppo tempo non firma più un'opera. Quando, dopo equivoci e incomprensioni, finalmente si incontrano, ciascuno trova l'altro odioso, e le riprese vengono scandite dalle continue schermaglie davanti alla troupe. Ulisse, uomo sensibile nonostante la durezza, è però in grado di far aprire Janisse, che nasconde nel suo passato un amore interrotto e un segreto pesantissimo, e quando il set si sposta a Roma il loro legame diventa sempre più forte, fino a sfociare in un'intensa passione. Subito spenta dalla diffidenza di Janisse, convinta che lui la stia usando solo per tornare appetibile sul mercato. Ma i sentimenti di Ulisse sono fortissimi e farà di tutto perché lei se ne accorga.