Una peccaminosa assistente. Sette seducenti peccati. Vol. 1 (eBook)

Una peccaminosa assistente. Sette seducenti peccati. Vol. 1 (eBook)

Cathy Williams
Cathy Williams
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Traduttore: De Magistris Velia
Editore: HarperCollins Italia
Collana: eLit. Romance
Codice EAN: 9788830542624
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sette seducenti peccati 1 Mai commettere peccato si è rivelato più seducente. A Gabriel Cabrera basta schioccare le dita per ottenere ciò che vuole. Almeno fino a quando non conosce Alice Morgan, la sua nuova assistente. Fin dal primo giorno lei sembra volergli rendere le cose difficili, rifiutando di piegarsi alla sua volontà. Meglio così, le sfide lo hanno sempre intrigato. Come le curve mozzafiato di Alice. Gabriel sarà anche uno degli uomini più influenti del mondo, ma ad Alice sembra solo un bambino viziato. Abituato a essere servito e riverito, ormai non conosce più la fatica e la soddisfazione di guadagnarsi qualcosa. Ha bisogno di una lezione e sarà lei a dargliela, non importa se ogni suo sguardo, ogni suo tocco sembrano volerla trascinare in un vortice di peccato a cui è difficile sfuggire.