Il risveglio della civiltà perduta. Aura spei. Alito di speranza. Vol. 1 (eBook)

Il risveglio della civiltà perduta. Aura spei. Alito di speranza. Vol. 1 (eBook)

Fabio Cherici
Fabio Cherici
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788829592470
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ambra non invecchia e non si ammala. Mai. Il suo corpo è indistruttibile. Può lavorare per interi giorni senza aver bisogno di riposare. Modella e attrice, la sua bellezza è inarrivabile. Nel 1984 è la donna più desiderata del pianeta e per questo i servizi segreti di Unione Sovietica e USA la vogliono rapire. Tra Firenze, New York e Mosca la perfezione della sua vita a un tratto si spezza, aprendo così le porte degli inferi. Recensioni Da troppo tempo non si leggeva una storia così! L'autore ci fa sentire come non mai la tensione della guerra fredda, ma con delle variabili del tutto inaspettate! Maestro nei più vari generi letterari: thriller, spy, rosa, vi travolgerà! S.M. - funzionario della P.A. La trama del libro è come un fiume che dapprima si muove tranquillo e poi in un crescendo di emozioni e colpi di scena scende impetuoso verso le rapide... come spesso accade con i grandi autori, approssimandoti all'epilogo, sentirai crescere quella classica sensazione di vuoto... ma l'autore, pieno di sorprese, promette di deliziarci nell'attesa del secondo volume con gli straordinari contenuti extra presenti sul suo sito. R.G. - libero professionista. L’autore Il suo primo romanzo Fabio lo scrisse a soli undici anni, sui quaderni di scuola. Venticinque anni dopo, a Teheran, in uno dei suoi innumerevoli viaggi di lavoro in giro per il mondo, una notte fu come travolto dalla storia che da sempre avrebbe voluto scrivere. Era in una stanza d’albergo afosa e quella notte non chiuse occhio. Come in un parto prematuro dalla gestazione fulminea, scrisse di getto la trama di AURA SPEI. Dai quaderni di scuola ad AURA SPEI è trascorso più di un quarto di secolo in cui Fabio ha creato una famiglia stupenda. Nei primi anni duemila, cavalcando l’onda di internet, ebbe un’esperienza imprenditoriale inizialmente di grande successo ma che poi fallì miseramente. Quel fallimento non riuscì ad accettarlo e lo sconforto lo assalì. In quella fase Fabio ha pensato anche al peggio. Ma l’amore della famiglia e l’ossessivo e instancabile esercizio della scrittura sono stati per lui la terapia miracolosa per riprendersi e ripartire con nuovi progetti di vita.