L'ultimo lampione del colle (eBook)

L'ultimo lampione del colle (eBook)

Paolo Arreghini
Paolo Arreghini
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788829578955
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fernando, giovane sacerdote di bell'aspetto, ottiene il trasferimento a Roma dove sogna di intraprendere una veloce carriera verso il Vaticano. Presuntuoso e sicuro di sè, non disdegna nel frattempo frequentare la vita notturna. Un giorno, casualmente, sente parlare di un luogo fantastico: un colle isolato agli estremi della Città dove ogni sogno proibito diventa realizzabile. Molti lo hanno sentito nominare ma nessuno sa dove si trovi. Leggenda romana o realtà? Fernando si lancia alla ricerca di quell'inquiente paradiso finché riesce a trovarlo. Qui incontra un ragazzo misterioso, equivoco e dal fascino ipnotico. Per il sacerdote sarà per a discesa all'Inferno... Questo nuovo romanzo del principe navigatore é innanzitutto un omaggio a Roma in cui l'Autore rievoca, ambientandole ai giorni nostri, le atmosfere lugubri e affascinanti dei racconti misteriosi sulle occulte leggende romane tanto in voga nell'800. Paolo Arreghini è nato a Genova nel 1962. Laureato in Lettere e specializzato in lingue straniere, lavora sulle navi da crociera girando ripetutamente il mondo. In occasione del suo quarantesimo compleanno nel 2002 è stato insignito del titolo di Principe Onorario del Mare.