Colpevole (eBook)

Colpevole (eBook)

Doris J. Lorenz
Doris J. Lorenz
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788828344353
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sara è un'assassina? Tutti sembrano crederlo. Prove, occasione e movente sono contro di lei. Quando Sara viene interrogata sulla scena del crimine è confusa, non ci sono testimoni sul ponte pedonale che attraversa il Nymphenburg-Biedersteiner Kanal dove lei sostiene di aver assistito all'omicidio di Giulia Solari: la sua migliore amica. Sara non avrebbe mai potuto ucciderla, ma David Weber e Claudia Baumann, i due detective della omicidi di Monaco, non la pensano così. Sara aveva creduto che la decisione di trasferirsi a Monaco con Giulia, sarebbe stata una svolta positiva per la sua vita: un ottimo lavoro, un riscatto sociale, la speranza di vedere realizzati i suoi sogni. Ma la realtà è crudele e le due amiche l'affrontano in modo diverso: dopo mesi di un lavoro sotto pagato come commesse, Sara non si fa più illusioni, mentre Giulia mantiene una visione ottimista e spera ancora in un cambiamento in positivo. Dopo la morte della sua amica, Sara è distrutta dal dolore e annientata dal senso di colpa per essere sopravvissuta e non aver potuto salvare Giulia. Oltre ai suoi vecchi problemi: la goffaggine e il disagio per un corpo che le è sempre sembrato troppo ingombrante, Sara, ora, deve anche combattere per far accettare la sua versione dei fatti, perché nessuno le crede, neppure gli amici che condivideva con Giulia. Ma come accade sempre nella realtà, non tutto è come sembra. Sara dovrà fare i conti con una cruda verità che finalmente le aprirà gli occhi e l'omicidio che sembrava un evento irreparabile può essere l’inizio del suo riscatto. Riuscirà Sara a trovare la via per non perdersi definitivamente? Opere della stessa autrice Collana: “ROMANTIC SUSPENSE” LA FARFALLA NELLA RAGNATELA (AUTOCONCLUSIVO) QUANDO SCENDE IL SILENZIO (AUTOCONCLUSIVO) Collana: “NEW ADULT” SE MI AMASSI (DESTINI INCROCIATI Vol. I) pubblicato dalla PIEMME IMPOSSIBILE NON AMARTI (DESTINI INCROCIATI Vol. II) CON TE SOLO PER AMORE (DESTINI INCROCIATI Vol. III) VORREI PERDERMI IN TE (LE SCELTE DEL CUORE Vol. I) VORREI TU FOSSI QUI (LE SCELTE DEL CUORE Vol. II) VORREI AMARTI di Doris (LE SCELTE DEL CUORE Vol. III) IL MIO AMORE A COLORI (AUTOCONCLUSIVO) MI AMERAI (AUTOCONCLUSIVO) LE OCCASIONI DELLA VITA