Tutto il tempo del mondo (eBook)

Autore: Blasetti Alessio
Prezzo:
€ 3,49
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 29,3 MB
Lingua: it
Editore: youcanprint
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 10,00
Dati:
60 p., ill.
Editore:
Youcanprint

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Sicilia 2177. Il mondo è un'enorme discarica. La vita di tutti è in mano ai militari, a loro volta soffocati dai tentacoli della mafia. L'ultimo boss mafioso del pianeta, il generale Spina, è anziano e non ha eredi a cui affidare il suo potere quando non ci sarà più. Decide di dare vita a un progetto che gli permetta di viaggiare nel tempo e tornare nel passato alla ricerca di nuove alleanze in modo da rinverdire "Cosa nostra" e permettergli di non far morire la mafia con lui. Il boss non vuole solo il "viaggio nel tempo", ma anche trasferire la sua perfida mente nel corpo di un ignaro abitante del passato. Uno schermo, un lettore DVD alimentato a plutonio, una chiavetta USB con una pubblicità degli anni '90 e il gioco sembrava fatto, solo che non si erano fatti i conti con la R.A.M. (Rivoluzione Anti Mafia). Palermo 1992. I giudici Falcone e Borsellino perdono la vita in due attentati di mafia. L'Italia li piange. È proprio in questo anno che il boss vuole tornare per modificare la storia in suo favore. Un racconto dove nulla è come sembra e che ci spinge nel continuum spazio-tempo, in un tira e molla tra passato e futuro. Un omaggio agli anni '90 e al film "Ritorno al futuro".

Promozioni eBook
boxdx vetrinarosa
boxdx vetrinaclassici