L'isola delle ombre (eBook)

L'isola delle ombre (eBook)

Roberta Bigi
Roberta Bigi
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788827574973
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Ti farò del male, sai? Per punirti di quello che mi hai fatto. Te ne farò così tanto che arriverà a piacerti l'idea di morire..." Brianna Arcieri, interior designer di professione ed appassionata di fotogra?a avrebbe sicuramente ricavato materiale interessante da quella visita sull'isola. Una volta giunta però fra quelle mura abbandonate da tempo, accade qualcosa di inspiegabile e terri?cante che la lascerà esterrefatta e frastornata. Qualcosa che la cambierà profondamente. Terribili incubi la perseguiteranno e apriranno uno squarcio su una vita che non le appartiene, costringendola nuovamente sulla piccola isola dove tutto ha avuto inizio. Si troverà così, suo malgrado, ad indagare sulla sorte di una giovane donna di cui si sono perse le tracce nel lontano 1931, quando la vita in quei luoghi ferveva in tutto il suo splendore. Quello che scoprirà la porterà a far luce su di un avvenimento agghiacciante e crudele. Questa è una storia inquietante che tocca corde profonde dell'animo umano, a?rontando fenomeni incomprensibili che tutti noi temiamo, ma da cui tutti, prima o poi, veniamo irrimediabilmente attratti.