Quell'agenda del '96. In quanti modi può amare il nostro cuore? (eBook)

Quell'agenda del '96. In quanti modi può amare il nostro cuore? (eBook)

Pierluigi Selvatici
Pierluigi Selvatici
Prezzo:
€ 1,67
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,67
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788827556511
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In quanti modi possiamo amare? Più di quelli che possiamo vivere in un’intera vita. Quanti errori dobbiamo fare prima di imparare a essere felici? Tutti quelli che servono a comprendere i segreti del nostro cuore. Elisabetta è stata lasciata da Enrico, l’amore della sua vita. Ha ripreso a bere per alleviare il dolore e ogni serata termina nel pianto e nell’incoscienza. Finché non decide di riversare in una vecchia agenda le emozioni che le traboccano dal cuore. E all’improvviso arriva la svolta. Benedetta, la sua amica d’infanzia, la invita a casa sua in toscana. Nonostante il cuore sanguinante, Elisabetta viene trascinata in una giostra d’incontri ed eventi che la getteranno nelle vite di Carlo, Massimo, Patrizia e Debora. Da ognuno imparerà qualcosa di nuovo sull’amore finché il destino non sconvolgerà la loro vita. Questo racconto è un omaggio all’amore, un sentimento in grado di cambiare il mondo e le persone. Puoi trovare altri miei racconti cliccando sul mio nome qui in alto, oppure inserendolo nella barra della ricerca. Per esempio ti consiglio la lettura di “Rosso: come nascono le favole” o "Il tempo è un'illusione" che hanno ricevuto numerosi apprezzamenti. Inoltre sul sito emozioniefantasia.it hai la possibilità di leggere altri racconti inediti. Se il racconto ti piace ti invito a lasciare il tuo commento in questa pagina. Infine se ti piace la fantascienza ti consiglio il mio romanzo: "Verso il cielo" Un viaggio indimenticabile attraverso il mondo in declino del 22° secolo, quando le previsioni di oggi su estinzioni e inquinamento, cambiamenti climatici e collasso ambientale diventeranno fatti.