Amazement (eBook)

Amazement (eBook)

Roberto Genovese
Roberto Genovese
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788827547229
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Accesi il televisore per ascoltare il notiziario: un ennesimo acquazzone aveva flagellato Napoli ed una voragine si era aperta sulla collina di Posillipo. Sembrava che ci fosse anche un disperso, un automobilista che transitava con la sua auto, proprio in quel momento. Non riuscii ad udire il servizio di approfondimento perché nel frattempo squillò il cellulare. Dal display vidi che la chiamata veniva da un numero che non avevo in agenda. «Ciao, sono Loretta, ti disturbo?», disse con voce concitata. «No Loretta, dimmi pure sono qui a Milano a casa.» «Ah, pensavo fossi ancora a Napoli, avevo bisogno urgente di parlarti, ma non per telefono.» «Senti, io torno a Napoli dopodomani, ho un impegno in mattinata, ma in pomeriggio sono libero, il giorno dopo poi rientro.» «Pensavo che ti trattenessi di più, comunque, se puoi ci possiamo vedere dopodomani, qui a casa mia alle quindici, così ti spiego, ci sarà anche un mio amico avvocato.» «Bene, allora, mandami l’indirizzo per sms che me lo salvo sull’agenda elettronica, perché ora non ho dove scriverlo. Ciao Loretta, ci vediamo, come stabilito.» “Avrai senz’altro sentito di quella frana a Posillipo: il disperso è mio marito!», esordì Loretta, senza lasciarmi neppure il tempo di sedermi. «I vigili del fuoco hanno detto che la macchina è scivolata nella voragine lentamente fino quasi al mare, per cui non ha subìto grossi schiacciamenti. Il terriccio vi si è poi riversato sopra coprendola e l’acqua ha fatto il resto. “Il problema” intervenne l’avvocato,” è che i casi sono due, o Carlo, il marito della signora, si è salvato e vaga per Napoli in stato di choc oppure, l’ipotesi alla quale non vogliamo neppure pensare, è che sia scivolato in mare e sia sparito durante la notte trascinato dalle correnti, molto forti quel giorno.