Un passo dopo l'altro (eBook)

Un passo dopo l'altro (eBook)

Letizia Zonzin
Letizia Zonzin
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788827532614
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chiara è una giovane donna di trentotto anni, intenta a riordinare la mansarda di casa e nel farlo, trova una scatola che credeva perduta. Riordinare quella grande stanza all’ultimo piano della casa e aprire la scatola ritrovata, la riporterà indietro nel tempo e assieme a lei, percorreremo la sua vita. Una vita, non sempre facile, trovandosi ad andare a vivere coi nonni, avendo perso i genitori in un incidente stradale quand’era bambina. Con i nonni, Pia e Gino, vivrà nonostante la perdita dei genitori, un’infanzia felice e, differentemente, un’adolescenza più difficile ma, armata di speranza, tenacia e amore, crescerà giorno dopo giorno, diventando una donna capace di superare il dolore ed essere felice e sicura di sé. S’innamorerà di Luca, conosciuto in un giorno d’estate su un treno e vivrà con lui un matrimonio felice, diventando madre di due bellissimi bambini: Nicole, nata non udente e Davide. Il libro, Un passo dopo l’altro, è un passo dopo l’altro con la vita. Una vita vissuta giorno dopo giorno, nelle sue difficoltà e dolori. Una vita vissuta giorno dopo giorno, nelle sue gioie, soddisfazioni e felicità. E se i primi capitoli della vicenda, sono più introversi, tristi e duri, si snoderanno poi in un crescendo di dialoghi. Sembrerà che ne capiti una di seguito all’altra, ma vi si scoprirà poi, come prevalga la forza della vita e dell’amore, perché è una storia che parla di come si possa superare il dolore: di come dopo le tempeste della vita, si possa godere della felicità. Perché la felicità arriva. Perché è un libro, che racconta una storia dove trionfano il bene e l’amore per la famiglia, il valore delle buone amicizie e che narra come la conoscenza di un mondo senza rumori, attraverso l’handicap di una figlia, possa riservare doni preziosi. E come accade nelle più belle favole di Natale, ogni volta che Natale arriva, porta con sé amore e felicità: una proposta di matrimonio sotto all’albero di Natale, lo scorrere del tempo nella spensieratezza delle gite fuori porta e delle divertenti vacanze estive e poi, quando torna di nuovo Natale…è… un magico Natale.