Avevo sei anni (eBook)

Avevo sei anni (eBook)

Osvaldo Di Domenico
Osvaldo Di Domenico
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826058481
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dall'autore de “I DODICI OCCHI”, menzione di merito al premio Pavese 2016, un nuovo appassionante romanzo. Un moderno e avvincente thriller psicologico nel quale il mistero che avvolge i protagonisti e la trama coinvolgente e in continuo movimento tra passato e presente tengono il lettore con il fiato in sospeso portandolo a scorrere ogni pagina nella speranza di scoprire le identità dei personaggi e gli intrighi nascosti. Mentre il detenuto 3568 dell’ ADX Florence, accusato di essere il serial killer dei “fiumi”, vive le ultime ore di vita in attesa della sua esecuzione capitale, una giovane donna, simbioticamente legata alla gemella Giulia, si lascia trasportare dalle sue sofferenti memorie che si snodano tra sinistri ricordi d’infanzia, un’ambigua figura materna e una complessa vita familiare e sentimentale. Ha solo un obiettivo: salvare un’anima nobile, ma deve fare in fretta. Ce la farà? Grazie all'aiuto della direttrice della casa di cura “Il giardino delle anime” e dei suoi nuovi sfortunati amici comprenderà che deve rendere pubbliche le sue memorie per porre fine alle indicibili sofferenze di una vita distrutta. L’FBI però non ha dubbi e dopo una serratissima indagine e una spietata caccia all'uomo, sconvolgendo la monotona vita di una cittadina dello Utah e del suo anonimo sceriffo di contea, individua, con certezza assoluta, il responsabile del triplice omicidio dei fiumi Yampa e Green River: il detenuto ADX 3568 dovrà essere giustiziato. Solo l’incredibile e sconvolgente finale dirà se l’insospettabile “serial killer” avrà salva la vita e, soprattutto, svelerà cosa si nasconde dietro il dramma della protagonista