trenta meditazioni per trenta giorni (eBook)

trenta meditazioni per trenta giorni (eBook)

Riccardo A.
Riccardo A.
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Publisher s23412
Codice EAN: 9788826025650
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro di meditazioni si basa sul principio che la consapevolezza su di sé può divenire l’antidoto ai propri malesseri, di qualunque natura essi siano. Siamo noi i soli ed i veri guaritori di noi stessi. L'unico percorso che ci restituisce la nostra serenità ed interezza passa attraverso i nostri cuori. Ciò che più mi preme è, tramite queste meditazioni quotidiane, aiutare chi legge a recuperare la consapevolezza che ognuno di noi ha già in sé il potenziale per “ri-nascere” nella stessa forma presente, un po’ come l’araba fenice dalle proprie ceneri, tornando così in sintonia con la vita. In noi abbiamo il potere di trasformare il dolore. Non importa in quale abisso attualmente ci si trovi: esiste sempre una strada per evolverci, comprenderci ed illuminarci. Il libro è strutturato per offrire al lettore una meditazione al giorno, composta da una frase di un personaggio famoso, elaborata poi dall’autore per poi concludersi con una affermazione positiva o pensiero del giorno, volto a dare alla lettura un indirizzo pratico verso il cambiamento concreto delle proprie vite.