Sole di ghiaccio (eBook)

Sole di ghiaccio (eBook)

Tosetti Cristiano
Tosetti Cristiano
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Tosetti Cristiano
Codice EAN: 9788826020785
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tosetti Cristiano SOLE DI GHIACCIO Un viaggio nella goliardia,nell'irriverenza, nella pochezza spicciola di avvenimenti quotidiani che superano di gran lunga la fantasia, ma anche un viaggio atomico nella sofferenza pura, nel sangue rappreso che anche se viene lavato lì rimane,per sempre! Fatti di cronaca sanguinosi e assurdi, il tutto ben delineato e portato con una voce di chi voce non ne può più avere, causa il sistema fallico uterino. Liriche,poesie,canzoni e novelle destinate a divenire un pianeta solido,non certo una stella cadente! L'attesa,che porta ad aspettare il proprio essere maturato ai margini,non sempre distinguibili e decifrabili. La noia,portatrice di tante tragicommedie assurde, compiute da chi dovrebbe essere responsabile per la carica ricoperta ma che in definitiva dimostra che nessuno esce immune dal dio denaro. Razzia di anime,il monito che tutti devono apprendere e tramandare, che non sia un sologiorno l'anno ma tutti i giorni,perché chi dimentica i propri errori è destinato a ripeterli, in modo anche più nefando,monotono! L'ispirazione,mettersi in gioco con la propria essenza,col proprio “io”, spogliarsi completamente davanti a tutti,senza nessuna paura di essere giudicati,non capiti. Solo così si può affrontare un tema realistico ed essere accettati,in primo luogo,da se stessi. L'amore profano,”e quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare..”,il mondo non cambia,semmai peggiora,ma rimane di fatto che qualsivoglia donna di mestiere possa decidere da se stessa cosa farne del proprio “pelo”;troppi maschi... pochi uomini... www.tosetticristiano.jimdo.com