I love BDSM. Perfect edition. Guida per principianti ai giochi erotici di bondage, dominazione e sottomissione (eBook)

I love BDSM. Perfect edition. Guida per principianti ai giochi erotici di bondage, dominazione e sottomissione (eBook)

Ayzad
Ayzad
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826016030
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Edizione aggiornata ed espansa di un classico per gli appassionati di eros estremo, arricchita di nuove fotografie e numerosi link ad articoli e risorse di approfondimento. Diciamoci la verità: da un punto di vista puramente tecnico, fare BDSM non è poi così complicato. Per diventare dei virtuosi di corde e frustini basta fare tanta pratica e studiare qualche accortezza. I veri problemi dell’eros estremo sono ben altri: convivere serenamente con le proprie fantasie; trovare il partner ideale; integrare giochi erotici e vita quotidiana; gestire le complesse dinamiche di un rapporto di dominazione e sottomissione… Questi sono anche gli aspetti del BDSM su cui era più difficile trovare informazioni – almeno fino a oggi. I love BDSM va dritto al sodo di ciò che serve davvero sapere per vivere al meglio l’eros estremo. Questo libro contiene spiegazioni chiare e dati concreti che permettono di evitare gli errori tipici di chi muove i primi passi in questo campo, ma anche tutte le indicazioni per approfondire ogni argomento. Scritto dal massimo esperto italiano di sessualità alternative, il volume condensa quasi trent’anni di studio e pratica del BDSM per offrire la ricetta più semplice con cui costruire una relazione “estrema” che duri nel tempo e assicuri la felicità di entrambi i partner. Un viaggio - introdotto dalla prefazione del sessuologo Fabrizio Quattrini, arricchito dalle foto di Flavio Di Nardo e completo di videolezioni di bondage - alla scoperta di un rapporto di fantastica sensualità che domani potrebbe appartenere anche a te.