Il riflesso della morte (eBook)

Il riflesso della morte (eBook)

Mark Stein
Mark Stein
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mark Stein
Codice EAN: 9788826006420
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Durante uno scavo, un teschio viene gettato da una benna dentro il cassone di un camion. Saranno i resti di Guido Astolfi? La famiglia dell'imprenditore e l'intera comunità di Litore ne sono certi. Astolfi era sparito nel nulla una sera di settembre di trentasei anni prima, ma le indagini erano state archiviate per l'impossibilità di trovare l'uomo o il suo corpo e non c’erano prove sufficienti per inchiodare un colpevole. La scoperta dell'intero scheletro poco al di sotto di un metro di terreno riaprirà il caso che viene affidato all'ispettore Alex Maier. Maier dovrà lottare contro i luoghi comuni e l'intera comunità che, trentasei anni prima, aveva già trovato il suo colpevole: Giuseppe Masini, l’ex socio dell’uomo scomparso. L'ispettore vuole arrivare alla verità e per questo non vuole farsi influenzare dal giudizio della gente e neppure da quello di Aldo, suo confidente e amico dello scomparso. In ogni caso, Giuseppe Masini aveva movente e occasione, quindi, Alex potrebbe trovarsi di fronte o a un colpevole molto abile che non ha lasciato tracce oppure a un innocente accusato, non ufficialmente, da tutta la comunità e persino dai suoi familiari. Questa volta l’ispettore avrà un aiuto inaspettato per risolvere il caso. Qualcuno che lo indirizzerà sulla strada giusta, grazie a un Liber Usualis e a improvvise melodie del passato suonate alla radio e così, dopo tanti anni, chi aspettava di ottenere giustizia avrà finalmente le sue risposte, ma spesso la verità è amara e molto diversa da come ce la aspettiamo… “Sono un ispettore di polizia e mi piace raccontare storie, le storie di chi ho incontrato nel mio lavoro e non sempre perché era un efferato omicida che ho arrestato, a me interessa dar voce anche a chi non sono riuscito a salvare, a chi non sono riuscito a capire, perché per fare il mio mestiere bisogna dosare ragione e intuito, anche se a volte...” Dello stesso autore con protagonista l'ispettore Alex Maier e ambientati a Litore: Ostacolo invisibile (Vol. 1) Il riflesso della morte (Vol. 2) Ghost killer (Vol. 3) Dello stesso autore con protagonista Joss Gardner e ambientati a New York: Quella notte a New York (Vol. 1) Nessun testimone (Vol. 2)