Il destino dei due regni. Gli elementali. Vol. 4 (eBook)

Il destino dei due regni. Gli elementali. Vol. 4 (eBook)

Valeria Carolini
Valeria Carolini
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Romantica
Codice EAN: 9788825435160
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (742 pagine) - Il sole sarebbe sorto solo quando la promessa si fosse avverata, ma l’orizzonte a est del cuore di Skeldra si tinse di rosa. Non era più buio pesto. Fu Leziak a portare l’aurora. L'inganno è svelato, la verità è emersa. Nascosto nell'ombra delle buone intenzioni, Elmeter per anni ha ingannato tutti, muovendo come pedine non solo Skeldra ma anche suo figlio, Leziak, tutti i suoi alleati, Montagor persino. Ora che la maschera è caduta e la follia è emersa negli occhi del vecchio Elementale, Skeldra e Leziak dovranno fare i conti con il dolore e il senso di tradimento che condividono nei confronti dei rispettivi padri. Grazie al loro amore, più saldo e forte che mai, riusciranno a trovare la forza di combattere ancora, di ricominciare, senza mai mettere in discussione ciò che provano l’uno per l’altro e che spesso sarà ciò che riuscirà a farli andare avanti. Al fianco di Darcassan e Sithus, antichi nemici, compatteranno il fronte della precedente guerra, e combatteranno come leader il pericolo più grande che abbiano mai affrontato. Valeria Carolini nasce a Bari ma da anni vive in provincia di Lecce, nel cuore del Salento, a pochi passi da Gallipoli. Diplomata al Liceo Scientifico, lavora come dipendente presso un'azienda calzaturiera. La passione per la scrittura e la lettura sono sempre state radicate in lei, scrive storie e legge da quando ha imparato a farlo. Abitualmente e costantemente scrive ormai da anni, incastrando le ore dedicate alla scrittura con il suo lavoro e gli impegni della vita quotidiana. Con il suo primo romanzo, Scotch al sapore di Sambuca, ha vinto nel 2021 uno dei premi messi in palio da Wattpad, il celebre social network di lettura e scrittura, nella categoria Storie D’Amore. I primi tre volumi della saga degli Elementali, La Ragazza della Terra, Il Principe di Hellerbor e L'erede di Ozfarth sono già editi con Delos Digital.