Morituri (eBook)

Morituri (eBook)

Vanessa West
Vanessa West
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788825435016
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantascienza - racconto lungo (29 pagine) - Un dialogo serrato tra due anime alle soglie dell'eternità, da cui scaturisce una visione potente, toccante e memorabile. Un uomo si risveglia dopo un viaggio impossibile: chiusi gli occhi al culmine della battaglia di Azio, nel bel mezzo della disfatta, il legionario di Marco Antonio li riapre in un luogo che non conosce, un luogo nel futuro, oltre ogni sua immaginazione, dove una donna misteriosa lo sta aspettando. La donna, con una bacchetta in mano e un'orchestra ai piedi, ha preparato per il soldato una partitura molto speciale. Ma anche lui ha qualche sorpresa in serbo… e dal dialogo tra due anime sulla soglia dell'eternità scaturisce uno scenario incredibile e toccante, destinato a imprimersi nella memoria di chi legge. Un racconto visionario, misterioso e luminoso, dalla raffinata penna di Vanessa West, vincitrice del Trofeo Porco Rosso 2025 e già apparsa nel catalogo Delos con La natura corregge i propri errori, per la collana Futuro Presente. Vanessa West è lo pseudonimo che Angelica De Palo, astrofisica di formazione e insegnante di matematica, usa quando scrive fantascienza. Con il racconto Asse inclinato è stata finalista del premio Kipple 2023. Nello stesso anno per Delos Digital esce La Natura corregge i propri errori. Nel 2024 il racconto Amar e disamar questa è mia voglia è stato pubblicato nell’antologia Stasera faremo cadere il cielo (Zona42) e il racconto Il giglio violaceo di Shiraz è uscito nell’antologia Alleniana 2 (Booktribu). Sempre nel 2024 con il racconto Sangue chiama sangue è arrivata finalista nella prima edizione del premio Porco Rosso. Nel 2025 il racconto Ciandra esce sul numero 15 della rivista Un'ambigua Utopia, e con L'Atlante delle nude stagioni, pubblicato nell'antologia Segnali di luce (Delos Digital, 2025) ha vinto la seconda edizione del premio Porco rosso.