La giostra degli avatar (eBook)

La giostra degli avatar (eBook)

Giovanna Repetto
Giovanna Repetto
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Robotica.it
Codice EAN: 9788825434965
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantascienza - romanzo breve (90 pagine) - Un fiuto sovrumano, un criminale che si moltiplica, un mondo invaso da cloni e avatar: per Armida Bianchi, ex agente riluttante, è il momento di tornare in pista. Stavolta, annusare la verità può costarle la pelle. Armida Bianchi vive isolata in una baita di montagna, lontana dal mondo e dal dono maledetto che l’ha resa invalida: un olfatto decuplicato, capace di cogliere ogni dettaglio, ogni menzogna, ogni pericolo. Ma quando il suo vecchio collega Max riappare con una notizia inquietante – il ritorno di Zorro, un criminale che si nasconde dietro una folla di avatar e cloni sintetici – Armida viene trascinata di nuovo nel caos della città. Roma non è più quella che ricordava: persone duplicate, avatar trasparenti, cloni di poliuretano indistinguibili dagli originali. In questo labirinto di copie perfette, solo il suo fiuto può smascherare il vero Zorro. Ma Armida sa che Max non racconta tutto… e che il pericoloso esperimento che l’ha cambiata non è stato un incidente, né un caso isolato. Tra inseguimenti rocamboleschi sui tetti dell’EUR, agenti “potenziati” loro malgrado e un misterioso scienziato che forse è l’unico in grado di riportarla alla normalità, Armida dovrà scegliere se fidarsi dei suoi sensi… o del suo istinto. Una storia brillante e tesa, sospesa tra satira sociale e thriller tecnologico, dove nessuno è davvero ciò che sembra e la realtà ha più facce – troppe, forse. Giovanna Repetto, genovese di nascita, da tempo risiede a Roma, dove ha svolto la professione di psicologa e psicoterapeuta. Ha praticato diversi generi letterari fra cui il giallo, il noir, la fantascienza. Ha pubblicato dodici romanzi con diverse case editrici. I suoi racconti sono apparsi in antologie e riviste italiane e straniere. Finalista al Premio Urania con Il Nastro di Sanchez (Delos Digital 2017) e Il sigillo del dolore (Kipple Officina Libraria 2021), ha vinto il Premio Short Kipple con il racconto La legge della penombra e il Premio Odissea con il romanzo L’arte di non muoversi (Delos Digital, 2022). Mondadori ha pubblicato il racconto Corpi paralleli nella raccolta Urania Temponauti (2021). Il racconto Proficuo scambio (Fondazione n.31, 2023) le è valso il Premio Italia. Le pubblicazioni più recenti sono il romanzo giallo Il cinghiale ringrazia (Ali Ribelli 2025) e Icarus, trasposizione dell’omonimo romanzo in forma di graphic novel (Ali Ribelli 2025). È appassionata di enigmistica, scrive poesie e pratica teatro amatoriale.