Il fauno e il ciclista (eBook)

Il fauno e il ciclista (eBook)

Giorgio Rosa
Giorgio Rosa
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Innsmouth
Codice EAN: 9788825434187
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Weird - romanzo (304 pagine) - Un uomo, una bicicletta e un viaggio tra il passato e il presente, tra ricordi struggenti e un destino ineluttabile. Il signor A è un uomo anziano, solo con i suoi ricordi e la sua fedele bicicletta, una Bianchi verde-celeste che accudisce con una dedizione quasi maniacale. Le sue giornate sono scandite da rituali solitari e percorsi ormai familiari, ma c'è un luogo che continua a evitare: l'istituto dove si trova sua moglie, inghiottita da un silenzio che lui non riesce a infrangere. Un'altra storia, un altro uomo: il signor B, prigioniero di un’esistenza vuota, insofferente, priva di direzione. Il suo unico piacere? Il rombo della sua Lamborghini Urus, un mostro di potenza che gli permette di sfogare la frustrazione e l’apatia che lo divorano. Due vite agli antipodi, due destini che si incrociano su una strada di campagna in un incontro fatale. Un attimo, una scelta, e nulla sarà più lo stesso. Con una prosa intensa e ricca di suggestioni, un affresco tagliente sull'inesorabilità del tempo, sulla solitudine e sulle conseguenze delle nostre azioni. Il Fauno e il Ciclista è un viaggio nell'anima, una discesa nell'oscurità con il passo lieve della poesia e il fragore del destino. Giorgio Rosa vive a Brescia. È stato a lungo insegnante di lettere e storia e negli ultimi vent’anni ha tenuto la cattedra di Arte Drammatica e Sound Design in una accademia di belle arti. Come regista ha allestito molte rappresentazioni teatrali per varie compagnie e ha avuto anche più di una collaborazione con il Centro Teatrale Bresciano (C.T.B.). Parallelamente ha composto colonne sonore di musica elettronica per balletti di danza contemporanea.