Le mani della farfalla (eBook)

Le mani della farfalla (eBook)

Nicoletta Fortunato
Nicoletta Fortunato
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea Digital
Codice EAN: 9788825434170
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo (239 pagine) - Cosa succede quando la paura entra in casa, quando la verità si traveste e ci si deve guardare attorno per capire se conosciamo davvero le persone che ci sono accanto e, soprattutto, se conosciamo noi stessi? Nicole è una giovane donna che dopo un brutto incidente convive con frequenti attacchi di panico. Abita da pochi mesi in campagna con suo marito, di cui è profondamente innamorata. La sua vita si intreccerà con quella di Carmine, un ex carabiniere, in un freddo inverno in un paesino della Basilicata, quando un brutale delitto legato a un vecchio caso su cui ha indagato Carmine turba la serenità degli abitanti di Potenza. Due sconosciuti cercano riparo a casa sua, un collega è suo ospite, due amici arrivano da Roma, una coppia di vicini rientra da Bologna. Un antennista arriva al momento giusto. Saranno tutti intrappolati in casa a causa delle avverse condizioni del tempo. Nessun contatto con l’esterno, i telefoni sono isolati. Mentre fuori imperversa la bufera di neve, qualcuno tra loro viene ucciso. Poi un altro e un altro ancora. Chi è il colpevole? Riuscirà Carmine, con il suo fedele appuntato Antonio, ad arrivare in tempo per fermare la catena di delitti? Nicoletta Fortunato è originaria di Roccanova, un piccolo paese in provincia di Potenza. Ha una laurea in Lettere, ha conseguito la specializzazione per le attività di sostegno e abilitazione in lettere e ha diversi master e corsi di perfezionamento. È fermamente convinta che non si finisce mai di imparare, a qualunque età. Vive e lavora a Potenza con la sua cagnolina e ama il suo lavoro e i suoi studenti. Ha vissuto per anni in giro per l’Italia, tra Milano, Roma e Frascati, ma la sua storia affonda le radici in Basilicata, dove è tornata a vivere cercando ritmi più umani, fatti di gesti semplici e sorrisi genuini. Ama i misteri, quelli della mente umana più ancora di quelli che si nascondono tra le pagine di vecchi delitti, e ama scrivere; per lei è una forma di respiro: la estranea dall’ansia quotidiana, la consola, la protegge.