Tutti colpevoli (eBook)

Tutti colpevoli (eBook)

Daniele Zaccone
Daniele Zaccone
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Crime
Codice EAN: 9788825433449
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - racconto lungo (44 pagine) - Un giovane professionista è rinvenuto cadavere nel proprio appartamento. A indagare sul caso sarà il commissario Mela Colasante, alle prese con una torbida dipendenza che la tormenta. Tutti colpevoli è un racconto che ci immerge in un’indagine dai risvolti inquietanti, in cui Mela Colasante dovrà scoprire se dietro l’apparente suicidio si nasconde un omicidio pianificato, ma allo stesso tempo dovrà fare chiarezza fra le ombre del passato e gli intimi segreti che la coinvolgono in prima persona. Fabio Graziani è stato trovato impiccato al lampadario del suo appartamento nel centro di Ancona, ma nonostante tutti gli elementi facciano propendere per un suicidio, il medico legale sospetta che l’uomo potrebbe essere stato ucciso. Il commissario Mela Colasante inizia a indagare in un mondo cupo, fatto di dipendenze e doppi giochi, dove ogni scoperta la avvicina al lato oscuro della vittima, un’oscurità che lei ben conosce per averci a lungo avuto a che fare. Ma non è da sola, per fortuna, e col supporto della Pm Manuela Ronchi che con lei ha un rapporto quasi materno, e dell’ispettore Andrea Arzeni, poliziotto duro e tenace, riuscirà a svelare il movente e a dare un volto all’omicida, anche se per farlo dovrà affrontare una volta per tutte la sua stessa dipendenza, un nemico invisibile che rischia di farla crollare. Un thriller avvincente, dove nessuno è davvero innocente. Daniele Zaccone è nato ad Ancona nel 1980. Fin dall’adolescenza si appassiona ai grandi classici di generi diversi, come Asimov, Poe e Lovecraft. Ben presto si cimenta con la scrittura dei primi racconti tra mistero e paranormale. Ma è solo intorno ai trent’anni che decide di pubblicare il suo primo romanzo. Nel 2023 fonda la realtà di divulgazione letteraria e di soluzioni per scrittori Navigando Parole. Tra le sue pubblicazioni: Vite Parallele, L’Insonne, Zen Demoni e Fate, Il predatore di Stelle. Nel 2024 col racconto poliziesco Segreti e Cicuta entra a far parte dell’antologia Racconti Gialli Thriller e col racconto La notte del meteorite fa parte della doppia antologia Racconti Horror 2024, entrambe pubblicate da Heretica Edizioni.