L'arma di Tauros (eBook)

L'arma di Tauros (eBook)

Monica Tessarin
Monica Tessarin
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea digital. Fantasy
Codice EAN: 9788825433357
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantasy - romanzo (310 pagine) - Se i saggi druidi non possono vivere per sempre, è bene che nessun altro possa farlo. Romanzo finalista al Premio Odissea Attraverso i secoli, tra i paesaggi selvaggi della Scozia e le sue rovine impregnate di mito, si intrecciano le storie di uomini e creature legate da un misterioso segreto: l’immortalità. Dall’anno 637 fino a un futuro devastato da guerre e mutazioni genetiche, la Scozia si fa teatro di una lunga lotta per il potere, la sopravvivenza e il controllo di un’arma vivente: Tauros. Druidi rinnegati, creature immortali, guerrieri manipolati e scienziati del futuro si contendono verità dimenticate e reliquie ancestrali in un crescendo che fonde il mito celtico, il romanzo storico e la fantascienza. Tauros non è solo una leggenda: è la chiave di un potere millenario che può decidere il destino di un’intera nazione. Mentre le generazioni si succedono e i confini tra il naturale e l’artificiale si fanno sempre più sottili, una nuova minaccia si profila all’orizzonte, e solo chi saprà leggere nel passato potrà avere speranza di difendere il futuro. Guida naturalistica abilitata, laureata in Tecnologie Forestali e Ambientali con una tesi sulla Land Art e i bagni di foresta, Monica Tessarin scrive da più di trent’anni. Romanzi, racconti, biografie, fanzines, sceneggiature. Scrive ciò che le piace leggere: fantascienza, fantasy, thriller, horror, gialli storici. Le piace immaginare storie, ma ha ancora qualche difficoltà nel processo che le porta alla carta stampata. Tre volte finalista al Premio Urania, vincitrice di numerosi premi per racconti Tra le sue opere più importanti figurano il romanzo d'esordio L'isola degli unicorni (Nephila, 2001), un pellegrinaggio medievale dal Veneto all’Emilia Romagna di tre giovani che nascondono segreti e misteri; Kate Bush. I segugi dell’amore (Firenze Libri, 2003), unica biografia italiana della cantautrice britannica; La guarigione di Ishanar (Tabula Fati, 2003), un dark fantasy con maghi e nani alle prese con un differente tipo di maternità; Storie e ricette dal sapore celtico (Anguana Edizioni 2013), un libro illustrato che che con racconti e ricette esplora la sua passione per i colori e i sapori d’Irlanda (suona da dilettante l’arpa e frequenta gruppi di danze tradizionali irlandesi). Spera di arrivare presto al giusto compromesso tra scrivere e vivere.