Le acque non scorrono (eBook)

Le acque non scorrono (eBook)

Sasha Bazzov
Sasha Bazzov
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Innsmouth
Codice EAN: 9788825433111
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Weird - romanzo breve (86 pagine) - Quando leggende antiche parlano di creature nate dal Diluvio e il tempo stesso diventa predatore. Tra i boschi antichi della Valnerina umbra si celano segreti che sfidano il tempo, acque nere che sussurrano storie di sparizioni e orrori dimenticati. Caterina, abile agente immobiliare, si ritrova coinvolta in un affare che promette gloria professionale ma che nasconde una presenza oscura, capace di piegare le menti e alterare la realtà. Quando scopre che sua zia Livia è in pericolo, il confine tra passato e presente si dissolve in un vortice di giovinezza eterna e sacrifici d'amore. Un thriller psicologico dove natura selvaggia e terrore si fondono, esplorando quel territorio sconosciuto dove ciò che siamo va oltre la semplice carne. Perché a volte, per salvare chi amiamo, dobbiamo essere pronti a rinunciare a tutto – anche a noi stessi. Sasha Bazzov (pseudonimo di Alessandro Bazzucchini) è nato nel 1976 nelle verdi valli umbre che più tardi ispireranno le sue storie. Cresciuto a pane, horror e fumetti, ha fuso la sua formazione classica con venticinque anni di esperienza come regista video, sviluppando uno stile narrativo fortemente cinematografico. La passione per il montaggio e il ritmo delle immagini hanno plasmato la sua scrittura, dove ogni scena si costruisce come un frame perfettamente calibrato. Vincitore del Torino Horror Fantastic Film Festival 2024 per la sezione racconti, ha deciso di abbandonare la strada sicura per dedicarsi alla narrativa, esplorando territori dove le antiche leggende della sua terra si intrecciano con le paure più profonde dell'animo umano.