Le strade di Londra. La scomparsa di Sherlock (eBook)

Le strade di Londra. La scomparsa di Sherlock (eBook)

Antonella Allegro
Antonella Allegro
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Sherlockiana
Codice EAN: 9788825431360
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giallo - romanzo (295 pagine) - Quando il detective scompare, Watson si rivolge al fratello maggiore Mycroft per ottenere aiuto nelle indagini. Londra, 1882. Epoca vittoriana. Il giovane Sherlock Holmes, appena ventiquattrenne, abbandona gli studi a Oxford per seguire la sua passione di investigatore privato, condividendo l'appartamento al 221B di Baker Street con il dottor John Watson. Quando il detective scompare, Watson si rivolge al fratello maggiore Mycroft, alto funzionario della Corona Inglese, per ottenere aiuto nelle indagini. Fin dall’inizio, il suo approccio cauto e metodico, si scontra con l'impazienza del dottore, che lo giudica troppo prudente. In realtà, l’uomo nasconde un doloroso segreto che limita le sue azioni: un tragico incidente avvenuto un anno prima. Mentre gli avvenimenti si dipanano, Mycroft affronta i demoni del passato e riconsidera il rapporto con Sherlock. Mentre gli avvenimenti si dipanano, Mycroft affronta i demoni del passato e riconsidera il rapporto con Sherlock. Watson riflette sul il profondo legame tra i due e scopre altri segreti della famiglia Holmes, tra cui l'esistenza di Atticus, un terzo fratello dimenticato. Antonella Allegro è residente a Padova, dove ha completato gli studi in ragioneria e ha intrapreso un breve percorso nella facoltà di psicologia. La sua carriera professionale si è sviluppata nel settore del commercio, arricchendola di preziose esperienze e conoscenze. Recentemente ha riscoperto la gioia di esprimersi attraverso la scrittura su diverse piattaforme online. Appassionata da sempre di Sherlock Holmes, ha trovato ispirazione dalla figura del celebre detective, concentrandosi non solo sulla sua giovinezza, ma anche su quella del fratello Mycroft. Le sue storie esplorano il vissuto dei due fratelli, fino ad arrivare alla nascita della leggenda del grande investigatore e approfondendo il carattere dei personaggi coinvolti.