Lacrima d'acciaio (eBook)

Lacrima d'acciaio (eBook)

Marta Mautino
Marta Mautino
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788825429923
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo breve (51 pagine) - Pianeta Coridion 2130 D.C: L'archeologo Joe Ryan è intrappolato in una torre aliena. La Lacrima, un dispositivo olografico che custodisce lo sfogo struggente della donna che lo ha tradito anni prima, lo raggiunge misteriosamente. Riuscirà Joe a salvarsi e ad aprirsi di nuovo all'amore? 2130 D.C. – su Coridion, un pianeta colonizzato dall’umanità, un oggetto misterioso a forma di lacrima cade da un velivolo in una torre aliena in cui è rimasto intrappolato Joe, un brillante archeologo. Lui, sfiorando la superficie dell’oggetto, avvia inavvertitamente l’ologramma in cui una donna, che conosce molto bene, si sfoga per aver tradito l’amore della sua vita. Turbato da una così assurda coincidenza e stremato a causa della sua prolungata segregazione, Joe si troverà a fare i conti con la scelta di vivere rinnegando il passato e l’amore. Carla, avvocatessa, confida a Ismene, cacciatrice di taglie, gli eventi che due anni prima le hanno cambiato la vita per sempre. Allora l’attrazione che sentiva per Max, un suo assistito, ma anche il misto di amore e odio che provava nei confronti del suo insegnante di archeologia aliena l’aveva costretta ad andare contro tutto quello in cui credeva. Ismene l’aiuta a smettere di mentire a se stessa, ma Carla riuscirà a perdonarsi e a tornare ad amare? Marta Mautino è nata a Torino nel 1978. Ha conseguito la maturità classica e si è laureata in Lettere moderne a indirizzo artistico-musicale, ambito che ha approfondito con la certificazione in canto lirico e ottenendo diplomi nel campo dei beni culturali e del design, che la hanno portata a partecipare con successo ad alcuni concorsi nazionali e internazionali. I suoi racconti sono apparsi su alcune raccolte di fantascienza edite da Edizioni Scudo. La stessa casa editrice ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato Il padrone di casa. Per alcuni anni ha esercitato la professione di insegnante di lettere. Attualmente si dedica ad attività canore solistiche e corali, è musicologa, designer e illustratrice.