Avventura a Durango. Vol. 2 (eBook)

Avventura a Durango. Vol. 2 (eBook)

Barbara Bottalico
Barbara Bottalico
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788825429596
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo breve (70 pagine) - I genitori di Giulia non accettano l’affidamento della loro bambina a un’altra famiglia. Con un espediente criminale sono riusciti a farla sottrarre agli affidatari e adesso vogliono farla espatriare, ma nulla andrà secondo i loro piani nell’Italia bloccata dal lockdown. Giulia è stata rapita. L'ispettore di polizia Daniele Dellino durante il precedente inseguimento è rimasto gravemente ferito. Si trova in terapia intensiva e neppure alla figlia adolescente, Alessia, è consentito di vederlo. Tocca all’agente Gabriella Garnieri e i colleghi Valerio Velardi e Michael Marrow, quest’ultimo della polizia inglese, con la copertura dell’ispettore Ferrara a seguire le tracce di Giada e Michela, le zie che hanno rapito la piccola Giulia. Non potrebbero farlo. Il caso non è più di loro competenza e dovrebbero starne fuori, ma il sangue versato dall’ispettore Dellino è ancora troppo fresco per farlo asciugare ad altri e nessuno riuscirà a tenerli lontano. Vogliono ritrovare Giulia, lo devono al loro capo, ma questo li porterà ad affrontare l’infido e temibile Jonah a cui le zie si sono rivolte per portare Giulia lontano dall’Italia. Poi ecco gli spari, dei colpi cattivi, mirati in pieno petto, quando il giovane poliziotto bussa alla porta dietro cui si trova Giulia. Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017), Z di Zombie (2017) e Natale horror (2023). Con Delos Digital ha pubblicato Il Palazzo, Il tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti. Per la collana Delos Crime, ha pubblicato Delitto di paese. Sally e Un blasfemo, sempre per la collana Delos Crime, seguono le avventure dell'ispettore Daniele Dellino. Per The Tube Exposed è uscita con Il presidio, un racconto diviso in quattro parti, e Tamara, uno "spin off", ambientato nello stesso mondo, ma con protagonisti diversi. È presente nella collana Innsmouth col racconto (Un)holy trinity. Ha partecipato all'antologia Il grande racconto di Dalì della casa editrice Edizioni della Sera, e all'antologia Zodiaco, antologia fantastica sullo zodiaco orientale, della Watson Edizioni.