Zeitgeist (eBook)

Zeitgeist (eBook)

Fabio Aloisio
Fabio Aloisio
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788825429046
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantascienza - racconto lungo (19 pagine) - Non assisteva più a un dibattito scatenato, a un tifone di turpiloqui, a un muro di parole, pregiudizi e desideri: ne era al suo interno, nel suo occhio calmo, ne era interprete. Ogni pensiero e azione della quotidianità cambia il modo in cui concepiamo noi stessi e il mondo che ci circonda. La somma di visioni chiamata “umanità” è una fittissima rete interconnessa che gode di vita propria. Quando logiche liberiste di mercato sfilacciano l’ordito e s’insinuano nei più profondi meandri della psiche umana, la coscienza collettiva trascende nel surreale, sfocia nell’inaudito. Lo sapeva già, Tommaso, tutto ciò? Fabio Aloisio, classe ’84, è nato a Trieste dove lavora come ingegnere. Ha partecipato ad antologie pubblicate da Kipple Officina Libraria (FantaTrieste, Dormono sulla Collina, Bio-kin), Delos Digital (Atterraggio in Italia, Fanta-Scienza 2, 2050, Pianeti dimenticati), Lethal Books (Penisolatomica) ed Edizioni Watson (Zodiaco). È presente coi suoi racconti su Robot, Futuro Presente, Writers Magazine, Delos Science Fiction e Minuti Contati. È apparso su Urania con il racconto Mercy (Urania 1672), con il quale si è aggiudicato il premio Urania Short 2019, con L’ultima lettera (Millemondi – Temponauti) e La prima volta (Urania Collezione 251). Si è aggiudicato il Premio Short Kipple 2021, è stato finalista al Premio Robot ed è arrivato terzo al Premio Gianfranco Viviani. Fa parte del Collettivo Immaginario Fantastico (CIF) e del gruppo FantaTrieste.