Li chiamavano Mata e Grifone (eBook)

Li chiamavano Mata e Grifone (eBook)

Eliana Camaioni
Eliana Camaioni
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788825427981
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo breve (59 pagine) - Una vita da ricucire per il vicequestore Rita Russo, tornata nella sua Messina Quattro vittime in due mesi e una donna sparita. Unica l’arma del delitto: un tridente da sub. Gli omicidi squarciano la patina sonnecchiante che ricopre Messina e il vice questore Rita Russo, dopo due anni di trasferimento forzato in Friuli, rientra nella città dello Stretto ben determinato a risolvere il caso. E come sempre potrà contare sul supporto e la competenza dell’ispettore Michele Maggiori, non solo un collega. Una lotta contro il tempo per ritrovare la donna scomparsa, individuare l’omicida e ricucire la propria vita là dove si era interrotta. Sin dall’attracco del traghetto che la riporta a casa, Rita Russo intuisce che non sarà facile affrontare la nuova sfida. Fra testimoni omertosi e piste fasulle, magistrati collusi, superiori sessisti e segreti che riemergono dal passato, Rita e Michele affronteranno il caso più difficile della loro carriera. E ancora una volta torneranno a essere uniti e imbattibili, e come i leggendari fondatori di Messina, Mata e Grifone, lotteranno contro tutto ciò che ammorba la loro città che tanto amano e in cui hanno scelto di restare e combattere, malgrado tutto. Eliana Camaioni, critico letterario e blogger, è nata nel 1973. Dottore di ricerca in filologia greca e latina, ex docente, studiosa di misteri delle civiltà antiche. È collaboratrice della rivista Letteratitudine dal 2014. Cura il blog #unminutodilibri e la rubrica Messina dei Misteri per il quotidiano online Messina Today. È stata direttrice artistica del CapoRasocolmo Summer Fest nel 2020. Ha pubblicato diversi articoli di filologia italiana e latina su riviste scientifiche, e i romanzi Di verità non dette (2008). Il legame dell’acqua (2009), L’amoretiepido (2014), Nessun Dorma (2022), Portami con te (2023). È stata finalista nel 2023 con Nessun Dorma ai premi letterari Termini Book Festival ed EtnaBook. Trascorre il suo tempo libero fra studi di sciamanesimo e la campagna, nella città dello Stretto in cui è nata.