La famiglia non ti abbandona (eBook)

La famiglia non ti abbandona (eBook)

Daniele Fontani
Daniele Fontani
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Crime
Codice EAN: 9788825425901
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo breve (56 pagine) - Giovanni pensava di non avere nulla da perdere, ma se scappi dalla ‘ndrangheta prima o poi dovrai fare i conti con il tuo passato, e quando una donna a cui nessuno sa resistere lo trascina in un traffico di rifiuti, non gli rimane altro che ricominciare a sparare A Giovanni non importa di vivere nello scantinato ammuffito di un palazzo occupato, di essere sfruttato dal datore di lavoro, né di subire i soprusi dei dirigenti a cui pulisce gli uffici. Ha rinunciato a tutto pur di mantenere un basso profilo, anche alla dignità. Ma non ha fatto i conti con Marta. La vede uscire dall’ufficio del direttore mezza nuda e andarsene lanciandogli un bacio. Dentro la stanza c’è il cadavere dell’uomo. Al collo ha un medaglione su cui è impresso un simbolo che Giovanni conosce bene. È il passato che torna per vendicarsi o solo una coincidenza? Per quanto lui possa scappare lontano, la famiglia non dimentica. Daniele Fontani è laureato in ingegneria e lavora come manager in una grande azienda di consulenza. Nel corso del tempo non ha mai abbandonato le sue passioni: la natura, il trekking, i libri. Si è fatto le ossa partecipando ai concorsi letterari e ha conquistato la finale al Gran Giallo Città di Cattolica nel 2021, per poi vincere il premio Giallo Napoli 2023 con il racconto La forca, che sarà pubblicato sul Giallo Mondadori a gennaio 2024. I suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie Tutto in una notte (Golem), Antologia Criminale e altre raccolte. In ambito scientifico scrive regolarmente per diverse testate digitali.