Claddagh ring: un anello in due (eBook)

Claddagh ring: un anello in due (eBook)

Laila Cresta
Laila Cresta
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Romantica
Codice EAN: 9788825424058
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (145 pagine) - Eva è rimasta sola a dieci anni. Da adulta, con l’uomo che la ama, deve venire a capo di quello che è successo e che è ancora un pericolo per lei. Per farlo, torna in Irlanda, dove il padre genovese era un diplomatico. Deve capire chi ha distrutto la sua famiglia, e ritrovare l’anello tradizionale di Claddagh A dieci anni, Eva vede uccidere i propri genitori. Non solo il trauma fa di lei una ragazza spaventata ma, per la propria sicurezza, è costretta a lasciare l’Irlanda, dov’è nata, per andare a Genova, la città di suo padre, che era un diplomatico. Qui, al liceo, Eva trova un’amica vera, Franca, una ragazza molto libera, e dopo la laurea entrambe riescono a essere assunte in un prestigioso studio di architettura che impiega ben sei professionisti. Fra di essi, Dante Santarossa è un gigante d’origine friulana che è considerato il migliore, sulla piazza, non solo per le sue capacità professionali! Eva ne è intrigata ma, timida com’è, ha anche paura di lui. Con Santarossa Eva ha un momento di incomprensione che la spaventa, ma è in lui che trova rifugio dopo una brutta avventura con un altro collega, ed è con lui che parte per l’Irlanda alla ricerca della verità su quello che è successo ai suoi. E spera anche di ritrovare il Claddagh Ring, l’anello tradizionale di Claddagh: un antico gioiello di famiglia che è stato rubato quando sua madre è stata uccisa. Laila Cresta è nata a Chiavari, Genova, il 14 febbraio 1952. Insegna da 40 anni, con esperienze a vasto raggio, dagli adulti, ai ragazzi, alle persone diversamente abili. Ama la scrittura e vi si dedica da sempre, tanto con testi ad hoc per i “suoi ragazzi”, quanto con testi di svago per tutti. Quest’anno ha pubblicato una silloge di poesie, “Di Terra e di Cielo – Romanzo d’amore in versi” (La Lettera Scarlatta Edizioni) e il giallo “L’albergo del ragno”, Arduino Sacco Editore. Per Delos Digital è una firma costante con diversi romanzi e racconti a catalogo.