Viva come l'amore (eBook)

Viva come l'amore (eBook)

Pietro Giovani
Pietro Giovani
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Codice EAN: 9788825422948
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantascienza - romanzo breve (58 pagine) - In mezzo a un gruppo di donne in carne e ossa sarebbe indistinguibile Sakura non è paragonabile a una hostess artificiale. Non ha impostazioni per regolare l’umore o la loquacità. In lei non c’è vacuità nello sguardo e la sua voce non ha un timbro metallico. Un’accompagnatrice come Sakura non si è mai vista. Sakura è una geisha. Hinata è un membro di prestigio della yakuza, ma è roso dai demoni della malavita. Non dovrebbe cedere i suoi segreti a un’accompagnatrice artificiale, eppure Sakura è così disponibile: come nessun altro lo è mai stato nella vita di Hinata. Però Sakura non è solo sua. Deve condividerla con altri, e Hinata non può accettarlo. Deve fare qualcosa, a costo di scontrarsi e lottare contro i demoni che lo tormentano da tutta la vita. Pietro Giovani è nato a Genova nel 1989, dove vive con la moglie e il figlio. Pubblica il suo primo romanzo a quindici anni, I seguaci del male. Dopo quell’esordio letterario, sparisce dalla scena per diversi anni, durante i quali continua a scrivere. Tranne per la pubblicazione di un racconto su un'antologia, fino ai venticinque anni continua a chiudere le sue opere nel cassetto, raffinando lo stile ed esplorando una certa varietà di generi, sino all'ingresso in una redazione online, dove per qualche anno scrive come autore di racconti e fa da editor. Lascia poi la redazione per aprire un canale YouTube dedicato ai libri (“Uno scrittore sul web”) e passa dal fantasy, suo genere prediletto come autore, alla fantascienza. A trent'anni comincia a partecipare ad alcuni concorsi letterari e a mandare scritti a diverse case editrici e, nel mentre, autopubblica due romanzi, un fantasy intitolato La cavalcatrice di serpenti e un fantascientifico dal titolo Una porta su mille mondi.