L'ultima ora. L'incubo diventa realtà: affrontare di nuovo l'esame di maturità, non a diciannove anni ma a quarantuno (eBook)

L'ultima ora. L'incubo diventa realtà: affrontare di nuovo l'esame di maturità, non a diciannove anni ma a quarantuno (eBook)

Andrea Cattaneo
Andrea Cattaneo
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Innsmouth
Codice EAN: 9788825420159
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Weird - racconto lungo (34 pagine) - L'incubo diventa realtà: affrontare l'esame di maturità per una seconda volta, non a diciannove anni ma a quarantuno Giugno 1998, Jarno Mosca sta affrontando per la seconda volta gli ultimi giorni delle superiori prima della maturità. Della prima volta ha ricordi vaghi e confusi, l’unica cosa di cui è certo è di non avere più 19 anni ma bensì 41 e che quello che sta vivendo probabilmente è solo uno strano sogno. Tutto sommato sembrerebbe un sogno gradevole, ma in realtà è una trappola mortale. Glielo rivela Numero 7, un misterioso personaggio che solo lui può vedere. Andrea Cattaneo, nato nel 1979, lodigiano, è appassionato di design grafico, lingua, letteratura e cultura giapponese, innovazione tecnologia e astronautica. Ha scritto per Player Magazine, ha partecipato alla rivista online Speechless, fondato il webzine Medeaonline e collabora con Lega Nerd. Con il romanzo Loser (Linee infinite, 2016) ha vinto il Premio Lago Gerundo, mentre con Uomini e lupi (originariamente intitolato Babele) è arrivato in finale al Premio Urania. Altri racconti sono stati pubblicati in riviste e antologie da Nike, GDS, Out.