Con il gladio e con il cuore (eBook)

Con il gladio e con il cuore (eBook)

Vivì Coppola
Vivì Coppola
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Wonderland
Codice EAN: 9788825417616
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantasy - romanzo breve (95 pagine) - Lo schiavo, l’arena e l’arpia Darius sogna la gloria dell’arena. Orfano di entrambi i genitori, viene comprato come schiavo da un facoltoso mercante dell’antica Carthusia, e presto ne conquista l’affetto e la stima. È proprio il padrone Marcus, organizzatore dei giochi imperiali, a introdurlo al duro mondo dell’arena e avviarlo alla carriera di gladiatore, nonostante la giovane età. Ma saranno l’amicizia con Licia, una ragazza con il suo stesso sogno di gloria, e l’incontro con una strana creatura alata che sembra vegliare su di lui, a segnare la sua vita, insieme a una misteriosa profezia sulla salvezza dell’impero. Vivì Coppola, è autrice di numerosi testi narrativi e poetici. Nel novembre 2011 ha pubblicato una raccolta di favole per ragazzi dal titolo Le favole di Gigagiò, Apollo Edizioni. Nel 2014 ha pubblicato le favole di Patatanche e Tarti, l’ambasciatrice di pace, Apollo edizioni. Nell’aprile 2017, in formato ebook, il romanzo fantasy I guerrieri della sposa del sole nella collana Odissea Wonderland, Delos Digital, e a luglio 2017, sempre per Delos Digital, il breve romanzo fantasy Un Highlander per amico. Nel novembre 2018 è uscita per Apollo edizioni la favola La casa delle farfalle, a novembre 2019 il romanzo fantasy Il verso del leopardo, Le Mezzelane editrice, e a giugno 2021, nella collana Innsmouth di Delos Digital, il racconto fantasy Un dono per la vita.