Demoni (eBook)

Demoni (eBook)

Angelo Berti
Angelo Berti
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Heroic fantasy Italia
Codice EAN: 9788825411751
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantasy - romanzo breve (60 pagine) - Ci sono uomini che usano i demoni per giustificare le proprie paure. Ci sono demoni costretti tra gli uomini per difenderli da se stessi. Ci sono uomini e ci sono demoni. O forse sono la stessa cosa. Anki, il Signore del tempo, Mekil, il Divoratore di anime e Abigor, il Cacciatore, sono demoni potenti, forse gli ultimi rimasti al mondo. Odiati dagli uomini che devono proteggere. Approfittando di un patto nefasto stretto da Anki con l’Episcopo Ignacio, gli inquisitori hanno perseguitato uomini innocenti e sterminato i demoni, fino a quando Mekil, consapevole del tradimento, si ribella. Dietro l’inganno di Ignacio si svela un segreto che potrebbe portare alla fine dell’uomo e degli ultimi demoni: Mekil, Abigor e Anki dovranno unire i loro poteri in una lotta per la la sopravvivenza, contro il pregiudizio, l’insidia e la menzogna di uomini peggiori dei demoni e i piani di dominio di un'oscura entità celata nell'ombra. Angelo Berti, emiliano di nascita ma romagnolo di adozione, può essere considerato uno degli autori italiani più rappresentativi del genere, è autore di vari racconti e romanzi che spaziano dal Fantasy al Thriller. Nella sua attività di collaboratore di vari blog, tra i quali True Fantasy; Heroic Fantasy Italia e Italian Sword & Sorcery, ha intervistato alcuni tra gli autori italiani e internazionali tra i più popolari del genere fantastico, da Terry Brooks a Sapkowski, da Licia Troisi a Cecilia Randall. Demoni è il suo undicesimo romanzo.