Di vita e di morte. Dark aura. Vol. 3 (eBook)

Di vita e di morte. Dark aura. Vol. 3 (eBook)

Angela Volpe
Angela Volpe
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Romantica
Codice EAN: 9788825411706
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (323 pagine) - Per Aura è giunto il momento di incontrare il suo nemico, la potente creatura oscura che le ha strappato l'adolescenza e i suoi più cari affetti. Ormai è pronta ad affrontare ogni pericolo, ma non l’amara verità che le verrà svelata. E se chi le è stato accanto fin dall’inizio non fosse stato del tutto sincero? Appena apre gli occhi, Aura sa che deve ritrovare il suo ragazzo, Logan, misteriosamente scomparso in battaglia. Scontrandosi con le idee del gruppo, lotta per raggiungere il suo obiettivo, ricevendo l’aiuto inaspettato di una vecchia sovrannaturale conoscenza. Questo è solo il primo degli ostacoli che Aura dovrà superare, mentre cerca al contempo di equilibrare gli animi del gruppo, scossi da tradimenti e gelosie. L’amore che Efrem, il suo alleato immortale, prova per lei, è rassicurante ma causa di attriti. Dopo aver scoperto dove si trova il suo nemico, Aura decide di offrirsi come esca, entrando nel suo covo accompagnata da Efrem e Logan. I due rivali saranno costretti a una collaborazione forzata, dalla quale dipenderà la riuscita dell’impresa, il destino di Aura e del mondo intero. – Il terzo capitlo della saga Dark Aura, composto dai romanzi Di tenebra e speranza (Book 1 – Odissea Romantica 35), e Di dolore e devozione (Book 2 – Odissea Romantica 36). Angela Volpe è nata a Verona, dove attualmente risiede. Laureata in Scienze della Comunicazione, è un’accanita lettrice, appassionata di cinema e narrativa fantasy in tutte le sue sfaccettature e di musica rock. Appena può, spicca il volo verso gli Stati Uniti. Il suo primo romanzo pubblicato, di genere urban fantasy, è stato Darkness and Hope, al quale ha fatto seguito Sorrow and Devotion, che a differenza del primo è stato pubblicato in formato digitale.