Life (eBook)

Life (eBook)

Dario De Judicibus
Dario De Judicibus
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Robotica.it
Codice EAN: 9788825411157
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantascienza - racconto lungo (36 pagine) - Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso soccomberai in ogni battaglia. — Sun Tzu Prima sono arrivati i semi volanti, poi i porcellini. All’inizio, il pianeta roccioso Zarmina nel sistema di Gliese 581 si è presentato agli uomini nella sua silenziosità rocciosa, per poi mostrare forme di vita sempre più bizzarre e sempre più pericolose per gli esploratori venuti dalla Terra. Sono creature senza suoni, senza una coscienza, senza un’anima. Le Stazioni Tre e Quattro sono ormai andate perdute. Bisogna riorganizzarsi, trovare soluzioni apparentemente folli per fare fronte a pericoli non previsti. Forse lo xenobiologo sa più di quanto la sua paura non mostri. Forse può spiegare perché tutte le forme viventi di Zarmina siano implacabilmente determinate a scacciare gli esseri umani dal pianeta. Laureatosi in Fisica delle Particelle nel 1984 ad Arcetri, Dario de Judicibus è sempre stato, fin da ragazzo, un appassionato di fantascienza, fantasy e giochi di ruolo, oltre che di arti marziali e di informatica. Dal 1986 ad oggi ha pubblicato alcuni saggi, diversi racconti e romanzi, sia di fantasy che di fantascienza, così come varie centinaia di articoli in diversi settori: organizzazione e strategia aziendale, fisica, informatica, gestione della conoscenza, scienze cognitive e pedagogia, sia in italiano che in inglese. Nato a Brescia nel 1960, vive a Roma dal 1986, ha una figlia che adora e una compagna amante dei gatti. È tuttora agonista nella disciplina della scherma storica e dopo aver passato gran parte della sua vita lavorativa in IBM come consulente, ora dirige un istituto di formazione a Cinecittà nel settore del cinema e della televisione.