Yule. Viaggio nel cuore dell'inverno (eBook)

Yule. Viaggio nel cuore dell'inverno (eBook)

Laura Silvestri
Laura Silvestri
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Heroic fantasy Italia
Codice EAN: 9788825410822
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fantasy - romanzo breve (74 pagine) - Quando la notte soverchia il giorno e il Velo fra i mondi si fa sottile, Kíra inizia la sua caccia. Islanda, 997 d.C. Kíra, esule del Regno di Rus’, si rifugia sull’Isola dei Ghiacci pur di non convertirsi alla religione del Cristo. Scopre presto, però, che anche i Signori di quella terra remota stanno iniziando ad abbandonare la fede negli Antichi Dei. Tuttavia, poco dopo la notte di Yule, la signora di Hof – moglie di un goði da poco fattosi cristiano – la convoca con una richiesta disperata: suo figlio dorme un sonno simile alla morte; serve una strega, una Cacciatrice, per affrontare il viaggio nelle terre dell’Altrove alla ricerca dell’anima del ragazzo. Kíra è proprio questo: una custode delle antiche tradizioni, addestrata per opporsi agli esseri che, nel periodo più oscuro e freddo dell’anno, varcano il confine fra i mondi. Vincolata da un giuramento antico di secoli, la guerriera accetta di attraversare le lande dell’Inverno per restituire alla goðia il fanciullo perduto. Ad accompagnarla ci sarà uno scontroso servo cristiano, che cercherà di venire a patti col proprio imperscrutabile ruolo in quell’impresa. Fra oracoli millenari che vivono in antichi abeti e diafane fanciulle di neve, fra gnomi malevoli e orribili demoni dalle fattezze animalesche, Kíra combatterà per l’orgoglio della propria stirpe, svelando passo dopo passo l’intricato disegno che il fato ha in serbo per lei, ultima delle Cacciatrici. Laura Silvestri è nata a Roma nel 1982. Laureata in Ingegneria Gestionale, nel tempo libero si dedica alla lettura e alla scrittura. Suoi racconti sono usciti in antologie ed ebook di diversi editori (tra cui Delos Digital, Kipple Officina Libraria e Watson Edizioni). Il suo romanzo Nel nome della Dea ha vinto nel 2015 la quinta edizione del premio Streghe, Vampiri & Co., ed è stato pubblicato dalla Giovane Holden Edizioni. A marzo 2019 è uscito il suo secondo romanzo fantasy, Jingu. La Leggenda di un’Imperatrice per Watson Edizioni. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti lunghi La notte in cui tutte le donne e Materia Grigia nella collana Futuro Presente. È presente in diverse antologie Mondi Incantati, contenenti i racconti premiati al trofeo RiLL e SFIDA. Nel 2019 vince la XXV Edizione del Trofeo RiLL con il racconto Leucosya, contenuto nell’antologia Leucosya e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni (Edizioni Quality Games).