L'amante di Eolo (eBook)

L'amante di Eolo (eBook)

Imma D'Aniello
Imma D'Aniello
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea. Romantica
Codice EAN: 9788825408492
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romance - romanzo (162 pagine) - Esiste il vero amore? Quello che tutti cercano e che pochi vivono? Solo chi ha il coraggio di crederci, riuscirà a scoprirlo, e Chiara sfida il tempo e la sofferenza per scoprirlo. Chiara Valdi cresce con sua nonna in una bellissima villa situata sulla costiera amalfitana, in compagnia anche di don Carmine e suo figlio Pasquale, che le aiutano nella gestione della fattoria. Rosa è la fattucchiera del paese e, facendo i tarocchi, prevede l’arrivo dell’uomo che sua nipote dovrà sposare. Il vento cambia e porta con sé Roberto, un uomo tenebroso e affascinante, che occuperà il posto di lavoro di Pasquale, il quale dopo avere inutilmente sperato in un matrimonio con Chiara, illuso da Rosa, decide di andare via. Tra Roberto e Chiara subito esplode un grande amore, ma Chiara non vuole accettare ciò che sente e si rifiuta di vivere una passione travolgente. Nel momento in cui sta per cedere alle sue avances, arriva però Sara, la giovane moglie di Roberto. Inizia per Chiara un periodo cupo che la porta a isolarsi da tutti e a continuare a scrivere sul suo diario i suoi pensieri, fino a quando un giorno riceve un messaggio da un mittente anonimo. “Amante di Eolo sono io”. Termina così la prima parte del racconto nella quale si alternano le vicende amorose della protagonista e da cui nasce Amante di Eolo, una pagina di aforismi realmente esistita su Facebook dal 2009 al 2011 e di cui esiste la raccolta Parole nel vento di Amante di Eolo Imma D’Aniello è nata e vive a Napoli. Ha pubblicato racconti, poesie e aforismi in numerose antologie. Ama spaziare tra vari generi ma predilige il romance. Tra gli e-book ricordiamo Sotto il cielo di Parigi, Non ti dimentico, Levigo il vento e ti vengo a cercare (Delos digital*)*. Ha pubblicato il suo primo romanzo storico Il tesoro delle meraviglie (Les Flaneurs edizioni).