Sono un mostro (eBook)

Sono un mostro (eBook)

Alessandro Miceli
Alessandro Miceli
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Crime
Codice EAN: 9788825405989
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Thriller - romanzo breve (56 pagine) - Chi è davvero Egidio Ziotti, detto l'Egizio? Un investigatore eccezionale dallo stile sherlockiano? O un disadattato che ha bisogno delle dritte del collega Giovanni Bonfiglio per scambiare due parole con una ragazza? La caccia all'assassino di una donna li unirà in modo indissolubile. L’ispettore Giovanni Bonfiglio ha due problemi da risolvere: trovare l’assassino di Giulia Tonazzi, uccisa in un sabato sera di luglio, e capire chi è veramente il suo collega-genio Egidio Ziotti, detto l'Egiziano. Per risolvere il primo, Bonfiglio si farà aiutare proprio da Ziotti e dalle sue capacità investigative di sherlockiana memoria. Per il secondo dovrà scavare in un passato segreto e impensabile. Una storia raccontata con ironia ma dal sapore amaro, nel quale tutto è assurdo, incredibile e perfettamente reale. Alessandro Miceli ha 42 anni, vive a Pozzallo e lavora a Ragusa dove svolge la libera professione come geometra. Suona la chitarra in una band con la quale ha inciso due demo Atlantis Pt.1 e Atlantis Pt. 2 ispirate al Crizia di Platone. Ha iniziato a scrivere dopo aver partecipato al corso di scrittura creativa tenuto da Vincenzo Vizzini. Ha pubblicato un racconto intitolato Lady sulla rivista Writers Magazine Italia. Un suo racconto, Errore di calcolo, è stato pubblicato dalla casa editrice Delos Book, nel volume Magazzino dei mondi 3. Il racconto JH è arrivato in finale alla trentottesima edizione del premio Writer Magazine Italia e il racconto Il profumo della vendetta è stato pubblicato nell’antologia I racconti sul caffè. Il suo sogno è scrivere romanzi gialli e ambientarli nella Sicilia sud-orientale. È appassionato di gialli classici, thriller e polizieschi. Il suo personaggio preferito è Sherlock Holmes.