Sulla via per il dove (eBook)

Sulla via per il dove (eBook)

Mattia Nicolò Scavo
Mattia Nicolò Scavo
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Delos Digital
Collana: Narrazioni
Codice EAN: 9788825403541
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Narrativa - racconto lungo (35 pagine) - Amore, destino, speranza. Passato, presente e futuro si intrecciano alla scoperta della verità, nell'infinito sistema di scatole cinesi che è la vita. Un pellegrinaggio illuminante fuori e dentro di sé, fra luoghi sconosciuti della coscienza e sentimenti differenti nei meandri dell'anima. Giordano è innamorato di Sara, ma dopo una visita al Vittoriale una macchina lo investe. Affronta così un profondo viaggio spirituale in un limbo ai confini della realtà, dove incontra dei personaggi che lo aiutano a compiere il suo destino all’insegna dell’amore e della conoscenza, passando per illustri uomini di altre epoche ed entità mistiche che contraddistinguono il nostro percorso. Tra ricordi indelebili del suo passato e avvenimenti imprevisti del presente, egli dovrà attuare delle scelte che cambieranno la sua vita e il futuro in un divenire incessante ai confini della realtà. Senza mai dimenticare l'amore che prova per Sara… Mattia Nicolò Scavo nasce a Portogruaro, nel 1992. Appassionato di scrittura in tutti i suoi generi, nel 2011 si diploma al Liceo classico, per poi conseguire la Laurea in Lettere nel 2016, con una tesi sulla poesia ecfrastica nella pittura del Correggio. Ancora studente pubblica diversi racconti in antologie edite da Delos Books, tra cui Caro Fratello all’interno di 365 storie d’amore, Un giorno di sole assoluto in Il magazzino dei mondi 2, L’uomo miserabile in 365 storie di Natale e Pneumosnodo numero 1 in Tutti i mondi di Mondo9, oltre che due poesie nell’antologia Bagliori Cosmici, edita da BraviAutori. Dal 2013 al 2016 è stato corrispondente regionale per la testata L’Attualità di Roma, occupandosi di cultura. Oggi è storico e critico d’arte, autore nello specifico di attribuzioni e scritti sul Manierismo veneto e sul Seicento romano, oltre a organizzare mostre di pittori contemporanei. Di prossima pubblicazione un saggio sui danni al patrimonio artistico della Grande Guerra nel Veneto Orientale.