Giallo (eBook)

Giallo (eBook)

Giovanni Paolo Gambetta
Giovanni Paolo Gambetta
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: BooksprintEdizioni
Codice EAN: 9788824996303
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Consigliato ad un pubblico adulto Il libro si apre dipingendo il protagonista come una persona assolutamente comune, chiunque vi si potrebbe riconoscere. Non è un bell’uomo, un po’ dimesso e trasandato, non frequenta palestre, non va in discoteca, ha pochissimi amici, vive solo ed è single. Ha un dono, di cui nemmeno si rende conto: quando parla, chi lo ascolta rimane estasiato dalla sua eloquenza, rapito dalla dialettica forbita. Nel caso in cui l’interlocutore dovesse interagire con lui, è obbligato alla più totale sincerità. Può un personaggio del genere trovarsi, suo malgrado, al centro di una lotta senza quartiere, tra giustizia e crimine. Per una malaugurata serie di circostanze, gli accade di venire inghiottito in un vortice di situazioni che aveva visto solo nei film. Come potrebbe reagire un individuo che ha sempre guardato il mondo solo attraverso una piccola fessura? Sarà in grado di destreggiarsi tra polizia, carabinieri, guardia di finanza e servizi segreti da una parte, e dall’altra una multinazionale, che traffica nello smaltimento clandestino di rifiuti tossici, e la criminalità organizzata che vuole eliminare la concorrenza della multinazionale.