Emi (eBook)

Emi (eBook)

Annunzio Natali
Annunzio Natali
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: BooksprintEdizioni
Codice EAN: 9788824989640
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sono Emilio, o più comunemente chiamato da tutti i conoscenti con l’abbreviazione di EMI, e racconto la mia storia, un percorso dalla mia infanzia fino a diventare un adulto, con tutte le sue vicissitudini che mi accompagnano nel cammino, accettando e subendo quelle circostanze che si sono presentate e con ironia mi fa bagaglio come esperienze, creandomi una formazione di vita profonda, la causa maggiore sono gli amori persi. La riflessione profonda su questo tratto di vita piena di errori, causati e subiti, fa sì che il mettere a fuoco la situazione in dettaglio dia un senso profondo sull’esistenza di noi stessi e dare il nostro contributo all’attenzione delle scelte, lo dobbiamo fare per amore nostro verso il prossimo come altri l’hanno già fatto per noi. È il ciclo di ricambio della vita stessa, che dà un senso alla nostra esistenza, così da creare un esempio per qualcun altro, che a sua volta lascia la propria impronta personale nelle prossime generazioni, anche col solo creare una famiglia o con gli scritti dei grandi della letteratura, nell’arte, nel salvaguardare flora e fauna, sono tutte facoltà che lasciano il segno positivo, devo ricordare o dobbiamo ricordare che siamo di passaggio su questo mondo e dovremmo lasciarlo come lo abbiamo trovato o migliorarlo, se qualcuno in passato lo ha peggiorato o danneggiato. Le scelte che si fanno da diversità a ciò che siamo, nel raccontare gli avvenimenti c’è un pizzico di avventura.