Algida Soleros (eBook)

Algida Soleros (eBook)

Martina Vittorio
Martina Vittorio
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: BooksprintEdizioni
Codice EAN: 9788824959674
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Consigliato ad un pubblico 14+ Anno 2060: una donna sessantacinquenne, nubile e sola, appena pensionata, esce dalla banca in un’insperata tiepida giornata quasi autunnale. Decide allora di riempire il proprio tempo vagando tra i luoghi ove trascorse la sua giovinezza e i ricordi che quegli spazi affettivamente connotati le susciteranno. Soler, donna dall’ormai trascorsa e luminosa carriera, ripercorrerà tanti e tanti chilometri di ricordi, entro pochi chilometri di spazio: da quelli che furono i suoi primissimi amori infantili, fino all’epoca in cui arrivò a prendere consapevolezza di quella che sarebbe stata la sorte della propria vita amorosa e privata. Lo svelamento di un’esistenza narrata al termine di un’ineccepibile carriera professionale, il cui destino più intimo e personale, però, pare fosse stato presto segnato dalla “profezia” del nome proprio. Un romanzo, quello dell’ALGIDA SOLEROs , tra il genere distopico e il non troppo utopico, in cui i paradossi di un Paese dall’inaspettato Regime Monarchico e Protezionista, accompagneranno il racconto delle memorie di quell’anima pia – non meno travagliata e contraddittoria – quale risulta essere Soler.