Brand & user experience. Guida essenziale per designer e manager (eBook)

Brand & user experience. Guida essenziale per designer e manager (eBook)

Giacomo Grassi
Giacomo Grassi
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: EGEA
Collana: Bookmark
Codice EAN: 9788823888173
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Esiste una sinergia cruciale tra il brand e l’esperienza utente che non può sfuggire a designer e manager. Per realizzare una user experience efficace, infatti, bisogna comprendere a fondo come le promesse del brand e le esperienze vissute dagli utenti si intrecciano per creare significato, valore e preferenza nella mente dei consumatori. Attraverso l'analisi di tre scenari archetipici – il brand sovrano, il brand frustrato e il brand assente – e con esempi concreti tratti da esperienze dirette, questo libro fornisce strumenti utili a navigare le sfide del design in alcuni contesti tipici come quello del lusso, delle telecomunicazioni o della Pubblica Amministrazione. Il lettore scoprirà come definire e misurare il valore utente e quello di business, sviluppare una cultura della progettazione consapevole e utilizzare la ricerca utente per guidare le decisioni di design. Un’attenzione particolare è riservata alla misurazione dei risultati e all’integrazione del business acumen nel processo creativo, rendendo questo testo un compendio indispensabile per chi vuole eccellere nel campo della user experience e del branding.