Indaco. Terra Rossa (eBook)

Indaco. Terra Rossa (eBook)

Elisa Baiocchi
Elisa Baiocchi
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788822896551
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cento inverni sono passati dall’ultima sanguinosa guerra che ha scosso la Terra Rossa, costringendo gli uomini a bandire la magia, ma la pace sta per essere infranta nuovamente. Un temibile Cavaliere e il suo drago nero, alla guida di un esercito di troll, hanno invaso e distrutto la fiorente cittadina di Quonosk, dando vita a nuove ostilità. Elden, giovane dall’animo puro, e il suo migliore amico Gaur rincorrono un sogno, diventare Cavalieri dell’Ordine dei Draghi, protettori della Terra Rossa, ignari tuttavia dell’inaspettata sorpresa che li attende. Eyka, sorella di Elden, si ritrova tra le mani un ciondolo magico, il cui destino sembra essere legato alla battaglia ventura. Ramasil, elfo dai lunghi capelli viola, unico Cavaliere di Drago della sua razza rimasto accanto agli umani, deciso a salvare la Terra Rossa dall’alone che la sta oscurando. Torvash, fratello di Gaur, portatore del fardello del Dono degli Occhi, che suo malgrado si ritroverà a dover rinunciare a tutto per sconfiggere i propri demoni e sopravvivere. Due magnifici ma pericolosi oggetti magici, il Pugnale di Fuoco e la Coppa di Ghiaccio, su cui tutti cercano disperatamente di posare le mani, giocano un ruolo importante nell’equilibrio tra le forze del bene e del male. Amicizie che nascono, altre che appassiscono, grandi litigi, amori proibiti, gelosie, battaglie politiche e lo scontro con l’inevitabile morte guideranno i passi di decine di vite, unite da un comune filo rosso, costringendo i protagonisti ad effettuare delle scelte che cambieranno le sorti dell’intera Terra Rossa.